Lo Studio Martelli & Partners nasce nel 1959 con l’ Avv. Domenico Martelli, con una alta specializzazione in ambito penale ed assicurativo. Si distingue per processi impegnativi e di vasta risonanza sociale, con una attività difensiva contraddistinta da preparazione e professionalità.
Con l’inserimento dell’Avv. Giovanni Battista Martelli, nell’ anno 2002, lo Studio si arricchisce di una spinta innovativa e moderna.
Lo sviluppo del settore Corporate per la consulenza aziendale, l’area Litigation e ADR, l’Internazionalizzazione con focus sul Middle East North Africa, e un alto grado di informatizzazione dello Studio ne sono il risultato.
La struttura, sul modello delle Law Firm anglosassoni ha scelto di avere uno studio professionale “centrale” con più studi legali “satellite”, al fine di non disperdere il cliente nel numero di pratiche. Attualmente, lo Studio Martelli & Partners ha uffici a Roma, Milano e Napoli.
Nel 2019 ha avviato un processo di digitalizzazione che gli ha permesso di dare vita al primo studio legale in italia totalmente virtuale, privo di barriere fisiche e pienamente operativo anche da remoto.
Una scelta sicuramente controcorrente, tesa alla “customer care satisfaction”, mediante la costante reperibilità del dominus per qualsiasi risposta in tempo reale ed in qualsiasi momento.