Dubai Heathcare City (DHCC)

07 Apr Dubai Heathcare City (DHCC)

Dubai Healthcare City (DHCC) è stata inaugurata nel 2002 per soddisfare la richiesta di assistenza sanitaria qualificata nella regione.

DHCC è la prima Free Zone sanitaria al mondo, patria di oltre 120 centri medici accreditati a livello internazionale con più di 3.700 operatori sanitari autorizzati che parlano oltre 50 lingue.

I servizi disponibili a Dubai Healthcare City sono regolamentati dal Center for Healthcare Planning and Quality (CPQ), audit indipendente incaricato di verificare l’aderenza con le best practice internazionali, al fine di garantire il più
alto livello di qualità e sicurezza.

La mission di Dubai Healthcare City è quella di creare una piattaforma per la prestazione di assistenza sanitaria, servizi accademici e servizi di ricerca all’interno di un quadro organico unitario.

Dubai Healthcare City si trova a soli quattro chilometri dall’aeroporto internazionale di Dubai, è accessibile attraverso Sheikh Zayed Road e il Dubai Metro Linea Verde alla fermata omonima.

All’interno della DHCC Free Zone possono operare imprese Free Zone Limited Liability Company (FZ-LLC) e branch di aziende locali o straniere.

No Comments

Post A Comment