17 Nov I Commercialisti italiani verso gli Emirati

Il tre novembre scorso dall’Italia è partita una delegazione di commercialisti negli Emirati Arabi Uniti. Un viaggio organizzato per ampliare ed espandere gli orizzonti professionali di questa categoria. Una tre giorni di incontri per poter sfruttare la possibilità che gli Emirati Arabi Uniti soffrono di ampliare il business.

L’iniziativa, promossa dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, è stata presentata ad Aversa e si chiude il 7 novembre.

“Gli Emirati Arabi Uniti- ha dichiarato Francesco Corbello, consigliere segretario dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord e partner del Dipartimento dello Sviluppo Economico del Governo di Dubai-  rappresentano un’opportunità di investimento e partenariato per le imprese italiane attraverso il ruolo svolto dalla Dubai Investment Development Agency. Posso testimoniare il successo di numerose imprese che hanno avuto un approccio corretto al mercato, individuando partner e figure professionali affidabili, capaci di valutare e orientare al meglio le scelte strategiche e in grado di poter gestire il processo di internazionalizzazione della Pmi in un contesto altamente competitivo – ha concluso Corbello -, sulla scorta dell’esperienza che ho acquisito negli ultimi dieci anni”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.